rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Via Aquileia, vigile multa auto in doppia fila e viene aggredito

Il proprietario dell'auto ha reagito alla multa picchiando l'agente della municipale. L'aggressore è stato denunciato per resistenza e lesioni

Mattinata movimentata in via Aquileia. Una pattuglia della polizia municipale è intervenuta per disciplinare il traffico nei pressi di viale Lazio. A causare intralcio, in particolare, le auto lasciate in doppia fila. Sono così scattate le multe. Uno dei proprietari delle auto però non ha gradito il foglietto giallo e si è scagliato contro il vigile. L'aggressore - A.M., 34 anni - è stato denunciato per resistenza e lesioni. L'agente della municipale è stato soccorso e i medici hanno riscontrato traumi agli arti e al torace guaribili in 5 giorni.

“Simili atteggiamenti – commenta il sindaco Leoluca Orlando – non sono solo da condannare, ma ci obbligano a tenere alta l’attenzione contro quei personaggi convinti di abitare in una città senza regole. All’agente di polizia municipale la mia solidarietà e gli auguri di una pronta guarigione e all’intero Corpo la mia gratitudine per ilprofessionale impegno  quotidiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aquileia, vigile multa auto in doppia fila e viene aggredito

PalermoToday è in caricamento