rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Superati gli intoppi burocratici, riapre "Prezzemolo & Vitale" in via Aquileia

Il supermercato rialza le saracinesche dopo tre settimane di stop. Il punto vendita era stato chiuso dai vigili lo scorso 3 giugno per guai amministrativi riguardanti il rilascio delle autorizzazioni

Riapre a distanza di 20 giorni “Prezzemolo & Vitale”, in via Aquileia. Il punto vendita era stato chiuso dai vigili per problemi burocratici riguardanti le autorizzazioni. Grane che avrebbero "determinato un'erronea anticipazione dell'apertura dell'attività". Ma gli intoppi adesso sono stati risolti. La società, sin da subito, aveva dato mandato al suo avvocato di chiedere alle autorità comunali di accelerare la pratica di rilascio dell'autorizzazione, già depositata a novembre dello scorso anno. 

Si tratta del sesto punto vendita della catena di supermercati, che è stato inaugurato lo scorso novembre. "Oggi Prezzemolo & Vitale di via Aquileia ha riaperto l'attività - spiegano i vertici dell'azienda -. Abbiamo avuto un problema burocratico ed amministrativo che è stato affrontato parte degli uffici del Comune e dei funzionari in maniera solerte ed efficiente consentendoci l'apertura in tempi brevi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superati gli intoppi burocratici, riapre "Prezzemolo & Vitale" in via Aquileia

PalermoToday è in caricamento