rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Via Aquileia, tenta di rubare un’auto con un’anziana a bordo: preso

Un uomo ha posteggiato la propria vettura per qualche minuto lasciando la madre invalida all’interno. Dall’interno del negozio ha notato un giovane che stava rubando l’auto. Il malvivente è stato bloccato e arrestato dai carabinieri

Tenta di rubare un’auto, non accorgendosi che a bordo c’è un’anziana disabile. L’incredibile fatto è accaduto sabato pomeriggio in via Aquileia. Secondo quanto raccontano i carabinieri, un uomo dopo aver parcheggiato la sua Fiat Doblò in doppia fila - con gli sportelli aperti e con a bordo la propria madre invalida al 100% - è entrato in una macelleria.

Dall’interno del negozio, ha notato un giovane seduto al posto di guida intento ad armeggiare nel quadro di accensione. Resosi conto di quello che stava succedendo è subito uscito fuori dalla macelleria andando incontro al malvivente che però è riuscito a scappare.

Nel frattempo nella zona stava passando una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno capito tutto e hanno inseguito e bloccato il giovane: A.F. di 20 anni. Condotto in caserma, adesso dovrà rispondere di tentato furto al processo per direttissima. Per l’anziana signora, che non ha riportato alcuna lesione, solo un forte spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aquileia, tenta di rubare un’auto con un’anziana a bordo: preso

PalermoToday è in caricamento