rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Oreto-Stazione / Via Anna Nicolosi Grasso

Sorpreso a rovistare dentro un'auto scappa salendo sul tetto di una scuola: arrestato

In manette un 25enne. I carabinieri lo hanno bloccato al termine di un breve inseguimento iniziato in via Anna Nicolosi Grasso, zona Oreto. Trovati altri tre mezzi danneggiati e saccheggiati

Rompe il vetro di un'auto e inizia a rovistare nel mezzo, a "disturbarlo" arrivano i carabinieri così tenta di scappare arrampicandosi sul tetto di una scuola ma viene arrestato. Nei guai un 25enne, bloccato in via Anna Nicolosi Grasso (zona Oreto), che deve rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, intervenuti grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno beccato il giovane mentre rovistava nell'auto. Alla vista della pattuglia, il 25enne ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e fermato. Mentre i militatri dell'Arma lo stavano portando in caserma, ha dato in escandescenze ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Dalle indagini è emerso che altre tre autovetture erano state danneggiate, a poca distanza dalla prima, ed erano stati rubati oggetti per un valore di circa 10.000 euro. Sul posto è intervenuta anche la scientifica che ha effettuato i rilievi. La refurtiva rinvenuta è stata successivamente riconsegnata ai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rovistare dentro un'auto scappa salendo sul tetto di una scuola: arrestato

PalermoToday è in caricamento