Via Ammiraglio Rizzo, i vigili urbani sequestrano camion carico di copertoni

Trasportavano illecitamente 20 pneumatici utilizzati come parabordi per barche. Denunciati due uomini: per la polizia municipale "avrebbero smaltito il carico in maniera irregolare"

Il mezzo sequestrato

Ieri mattina la polizia municipale ha denunciato due uomini che a bordo di un camion trasportavano illecitamente 20 copertoni utilizzati come parabordi per barche che avrebbero smaltito in maniera irregolare. Gli agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana - in servizio per il controllo del territorio finalizzato al contrasto al conferimento irregolare dei rifiuti - in abiti civili e con auto civetta hanno individuato il mezzo carico che transitava in via Ammiraglio Rizzo, all’altezza di via Leotta.

I due, L.R. di 54 anni e G.L. I. di 43 anni, dipendenti di una ditta che ha sede all’interno dei Cantieri Navali e che si occupa di ambiente, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria in quanto il mezzo è risultato sprovvisto di formulario per il trasporto dei rifiuti e non iscritto all’albo Gestori Ambientali. Il camion è stato sequestrato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Polizzi Generosa, netturbino morto folgorato: colpito da un fulmine mentre lavorava

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento