rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Ammiraglio Rizzo

Via Ammiraglio Rizzo, i vigili urbani sequestrano camion carico di copertoni

Trasportavano illecitamente 20 pneumatici utilizzati come parabordi per barche. Denunciati due uomini: per la polizia municipale "avrebbero smaltito il carico in maniera irregolare"

Ieri mattina la polizia municipale ha denunciato due uomini che a bordo di un camion trasportavano illecitamente 20 copertoni utilizzati come parabordi per barche che avrebbero smaltito in maniera irregolare. Gli agenti del nucleo tutela decoro e vivibilità urbana - in servizio per il controllo del territorio finalizzato al contrasto al conferimento irregolare dei rifiuti - in abiti civili e con auto civetta hanno individuato il mezzo carico che transitava in via Ammiraglio Rizzo, all’altezza di via Leotta.

I due, L.R. di 54 anni e G.L. I. di 43 anni, dipendenti di una ditta che ha sede all’interno dei Cantieri Navali e che si occupa di ambiente, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria in quanto il mezzo è risultato sprovvisto di formulario per il trasporto dei rifiuti e non iscritto all’albo Gestori Ambientali. Il camion è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ammiraglio Rizzo, i vigili urbani sequestrano camion carico di copertoni

PalermoToday è in caricamento