rotate-mobile
Cronaca Via Altofonte

Ladri di salumi all'assalto: camionista minacciato con la pistola e sequestrato

Un autotrasportatore è stato fermato da una banda di rapinatori incappucciati in via Altofonte. L'uomo è stato immobilizzato, poi il mezzo è stato condotto fino a Bonagia e svuotato. Da quantificare ancora il bottino, indaga la polizia

Un assalto alla luce del sole. Un autotrasportatore è stato fermato questa mattina in via Altofonte. Gli hanno puntato una pistola alle tempie per togliergli le chiavi del suo tir, carico di salumi. L'uomo è stato immobilizzato, poi il mezzo è stato condotto fino alla zona di Bonagia, in via dell'Antilope. A mettere a segno l'assalto è stato un commando armato: una banda composta da quattro persone che hanno agito con il volto coperto da un passamontagna.

Una volta giunti a Bonagia, il furgone è stato svuotato e il malcapitato è stato liberato. La vittima ha poi così potuto lanciare l'allarme alla polizia. La banda di rapinatori intanto aveva già fatto perdere le tracce, sgommando a bordo di un altro mezzo. Da quantificare ancora il bottino del colpo. Indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di salumi all'assalto: camionista minacciato con la pistola e sequestrato

PalermoToday è in caricamento