rotate-mobile
Cronaca

Via Altofonte, "installati finalmente i dissuasori di sosta"

Il Comitato Civico Quartiere Pagliarelli esprime grande soddisfazione per l’avvenuta installazione dei dissuasori di sosta sulla via Altofonte, in prossimità della Scuola Materna Mancini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comitato Civico Quartiere Pagliarelli esprime grande soddisfazione per l'avvenuta installazione dei dissuasori di sosta sulla via Altofonte, in prossimità della scuola materna "Mancini": "Era una delle nostre prime e più pressanti richieste alla IV Circoscrizione, mai assecondata come tante altre, e non possiamo fare a meno di notare come da quando le nostre istanze non vengono più rivolte alla IV Circoscrizione, bensì direttamente al Comune di Palermo, le stesse vengono esaudite e le problematiche vengono risolte. L'installazione di qualche dissuasore potrà sembrare ben poca cosa, ma oggi, nel nostro quartiere, si compie un grande gesto di civiltà, riconoscendo un diritto alla sicurezza dei pedoni, soprattutto di bambini e disabili, per tanto tempo mortificato da comportamenti dal sapore kafkiano. Attendiamo, adesso, gli altri piccoli interventi richiesti, tutti nel senso di una maggiore sicurezza pedonale e una migliore vivibilità. Un ringraziamento particolare, per la concreta e risolutiva risposta, allo staff - Governance del Sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Altofonte, "installati finalmente i dissuasori di sosta"

PalermoToday è in caricamento