rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bonagia / Via Albiri

Falsomiele, commando armato assalta portavalori: bottino da 100 mila euro

Il colpo è avvenuto in via Albiri, davanti alla filiale della Monte dei Paschi di Siena. In sei, tutti incappucciati, hanno puntato una pistola contro i metronotte e sono fuggiti via con i contanti. Nella zona è scattata la caccia all'uomo della polizia

In sei hanno assaltato un portavalori portando via oltre 100 mila euro. Il colpo è avvenuto stamattina in via Albiri, a Falsomiele.

Secondo quanto fanno sapere dalla Questura sei malviventi, tutti incappucciati e uno armato di pistola, hanno preso di mira il mezzo di una ditta che trasferisce contanti da e verso le banche. Il portavalori si trovava davanti a una filiale della Monte dei Paschi di Siena. Tutto si è svolto in pochi secondi: hanno puntato l'arma contro i metronotte e sono fuggiti via a piedi con 103 mila euro.

Le vittime sotto shock hanno allertato la polizia. Adesso è caccia all'uomo nella zona. Una decina di volanti della polizia sta perlustrando la zona di via Oreto e Bonagia. Sul luogo della rapina anche gli uomini della scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, commando armato assalta portavalori: bottino da 100 mila euro

PalermoToday è in caricamento