Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca Bonagia / Via Albiri

Falsomiele, commando armato assalta portavalori: bottino da 100 mila euro

Il colpo è avvenuto in via Albiri, davanti alla filiale della Monte dei Paschi di Siena. In sei, tutti incappucciati, hanno puntato una pistola contro i metronotte e sono fuggiti via con i contanti. Nella zona è scattata la caccia all'uomo della polizia

La filiale del Monte dei Paschi di Siena di via Albiri

In sei hanno assaltato un portavalori portando via oltre 100 mila euro. Il colpo è avvenuto stamattina in via Albiri, a Falsomiele.

Secondo quanto fanno sapere dalla Questura sei malviventi, tutti incappucciati e uno armato di pistola, hanno preso di mira il mezzo di una ditta che trasferisce contanti da e verso le banche. Il portavalori si trovava davanti a una filiale della Monte dei Paschi di Siena. Tutto si è svolto in pochi secondi: hanno puntato l'arma contro i metronotte e sono fuggiti via a piedi con 103 mila euro.

Le vittime sotto shock hanno allertato la polizia. Adesso è caccia all'uomo nella zona. Una decina di volanti della polizia sta perlustrando la zona di via Oreto e Bonagia. Sul luogo della rapina anche gli uomini della scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsomiele, commando armato assalta portavalori: bottino da 100 mila euro

PalermoToday è in caricamento