rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Giacomo Cusmano

Via Cusmano, spaccano la vetrina a mazzate ed entrano in un negozio

Nel mirino il negozio d'abbigliamento "D'Angelo". L'intervento della polizia ha evitato che il colpo venisse portato a termine. Si tratta dell'ultimo episodio di una lunga serie che ha coinvolto altri esercizi commerciali

Qualcuno l'ha ribattezzata "la banda delle mazze". Malviventi in azione in via Giacomo Cusmano: sfondata la vetrina del negozio d'abbigliamento "D'Angelo". Ignoti hanno agito nel cuore della notte. Sono entrati all'interno dell'esercizio commerciale, poi però l'intervento della polizia ha impedito ai ladri di portare a termine il colpo. I malviventi, spaventati dall'arrivo della volante, sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce.

La polizia, allertata dalla segnalazione di un residente della zona, sta adesso indagando per rintracciare i responsabili, che secondo le prime ricostruzioni sarebbero tre. Si tratta di un'azione dalle dinamiche simili a quello "incassato" nei giorni scorsi dal negozio Subdued. In quell'occasione i malviventi approfittarono del buio della notte per infrangere la vetrina dell'esercizio commerciale che si trova all'incrocio tra via Marchese di Villabianca e via Duca della Verdura. Nel mirino - recentemente - anche il negozio di calzature ed accessori "Fransal" di via La Farina e "Louis Vuitton" di via Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cusmano, spaccano la vetrina a mazzate ed entrano in un negozio

PalermoToday è in caricamento