rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ritrovata dopo una settimana a Messina la palermitana di 16 anni scomparsa

La polizia ha ritrovato Veronica Leonforte: si era allontanata da Palermo lo scorso 31 luglio. I genitori avevano anche creato una pagina Facebook per ricevere eventuali segnalazioni

Ritrovata la palermitana scomparsa lo scorso 31 luglio. La polizia di Messina ha rintracciato Veronica Leonforte, la ragazza di 16 anni, di cui si erano perse le tracce ormai da una settimana. E' successo all'alba: questa mattina intorno alle 5 gli agenti delle volanti hanno individuato la sedicenne all'interno della stazione ferroviaria messinese, con scarpe da tennis e zainetto in spalla. Decisiva la segnalazione di un uomo che ha riconosciuto la ragazza e ha chiamato il 113. Quindi l'arrivo dei poliziotti e la fine dell'incubo. 

Festeggia la famiglia per la notizia, dopo lunghi giorni di angoscia. La ragazza si sarebbe allontanata da casa dopo un litigio coi genitori. Poi la richiesta d'aiuto alle forze di polizia, con la denuncia della scomparsa al commissariato di San Lorenzo. I genitori - che per giorni avevano provato a contattarla attraverso il telefonino - non si erano mai dati per vinti. E le hanno tentate tutte, creando anche una pagina su Facebook, "Cerchiamo Veronica", per ricevere eventuali segnalazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata dopo una settimana a Messina la palermitana di 16 anni scomparsa

PalermoToday è in caricamento