rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Forti raffiche di scirocco su Palermo: cancellati alcuni voli

Cancellati a causa del forte vento i voli da e per Pantelleria. Il centralino dei vigili del fuoco è stato preso l'assalto e sono decine le chiamate di intervento, soprattutto per cartelloni pubblicitari divelti, rami ed alberi abbattuti segnalati in varie zone

E' lo scirocco il grande protagonista oggi a Palermo. Cancellati a causa del forte vento i voli da e per Pantelleria. Lo comunica la Gesap, società di gestione dell'aeroporto Falcone-Borsellino. Si tratta di quello dall'isola per il capoluogo siciliano delle 10.15 e del volo da Palermo delle 10.45, della Darwin Airline.

Il centralino dei vigili del fuoco è stato preso l'assalto e sono decine le chiamate di intervento, soprattutto per cartelloni pubblicitari divelti, rami ed alberi abbattuti segnalati in varie zone di Palermo. E proprio lo scirocco, combinato con le alte temperature, sta creando altri disagi in città. La polizia municipale segnala un incendio a Baida, nella zona di Sant'Isidoro. Ma le fiamme interessano anche altre zone, come nei pressi dell'inizio dello scorrimento Palermo-Sciacca, e la cintura del capoluogo, da San Marino delle Scale a Ficarazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di scirocco su Palermo: cancellati alcuni voli

PalermoToday è in caricamento