Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Forti raffiche di vento su Palermo: cancellati due voli

Si tratta dei collegamenti con Pantelleria e Lampedusa. Il traghetto e gli aliscafi per Ustica sono rimasti in banchina. Il forte vento sta creando notevoli disagi anche in città. Decine le richieste di intervento

foto archivio

E' il forte vento di scirocco il grande protagonista oggi a Palermo. Cancellati i voli da Pantelleria delle 10 e quello delle 9.30 diretto dall'aeroporto Falcone Borsellino a Lampedusa. Il traghetto e gli aliscafi per Ustica sono rimasti in banchina. Il forte vento che sta soffiando da questa notte sta creando notevoli disagi anche in città.

Il centralino dei vigili del fuoco è stato preso l'assalto e sono decine le chiamate di intervento, soprattutto per cartelloni pubblicitari divelti e rami abbattuti segnalati in varie zone di Palermo. Diversi gli alberi finiti sulla sede stradale rimossi dai vigili del fuoco. Interventi pure nella Provincia. Alcune lamiere sono state divelte a Partinico in largo Ascone e in via Francesco Crispi. Danni anche a Misilmeri in contrada Masseria da Mari, a Termini Imerese nella zona della Ferrovia, a Lercara Friddi e a Corleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti raffiche di vento su Palermo: cancellati due voli

PalermoToday è in caricamento