rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Marchese di Villabianca, 37

Via Marchese di Villabianca, cade ramo di un albero per il forte vento: strada chiusa

Solo per caso non ha centrato nessuno. Sul posto i vigili urbani e la Rap

Un ramo di un albero è caduto in mezzo alla carreggiata a causa del forte vento e solo per pura coincidenza non ha centrato nessuno. E' successo oggi pomeriggio, poco prima delle 19, in via Marchese di Villabianca poco dopo l'incrocio con via Laurana, a pochi passi dal bar Agorà. Sul posto sono intervenuti i vigili urgani che hanno chiuso la strada al traffico e la Rap. Per domani è previsto l'intervento del settore verde per la messa in sicurezza dell'albero e consentire la riapertura della strada.

Il tratto chiuso alla circolazione è compreso tra la via Duca della Verdura e la via Arimondi. Il percorso alternativo consiste in via Duca della Verdura-via Toselli-via laurana-via de Cristoforis-via degli orti-via Arimondi e infine via Marchese di Villabianca. L'incrocio verrà presidiato tutta la notte da una pattuglia di vigili. 

Presente questo pomeriggio in via Marchese di Villabianca anche il presidente dell'ottava Circoscrizione Marco Frasca Polara, che ha seguito le operazioni di chiusura della strada. "Ho richiesto la presenza dei vigili questa notte per garantire la sicurezza stradale - ha detto -. Ci auguriamo che entro domani, dopo l'intervento della squadra del settore verde, la strada possa essere riaperta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marchese di Villabianca, cade ramo di un albero per il forte vento: strada chiusa

PalermoToday è in caricamento