rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Terrasanta

Via Terrasanta, il vento butta giù un albero: distrutta un'auto posteggiata

E' accaduto all'incrocio con via Almeyda. La proprietaria aveva cambiato macchina due mesi fa perché gliel'avevano rubata. Poche ore prima i vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo di un solaio in una vecchia palazzina in via Genova. Lo stabile era disabitato e non risultano feriti

Ancora disagi a Palermo a causa delle raffiche di vento. Nelle ultime ore molti gli interventi dei vigili del fuoco e della polizia municipale per alberi caduti e la messa in sicurezza di cartelloni pubblicitari e cornicioni.

In serata, intorno alle 22, all'incrocio tra via Terrasanta e via Almeyda un albero è caduto su un'auto. La vettura, una Seat Ibiza, era posteggiata e cadendo l'albero ha distrutto il vetro anteriore e il cofano. Sul posto anche i carabinieri. La proprietaria, una donna, aveva cambiato macchina due mesi fa perché gliel'avevano rubata. Anzi stavolta l'ha presa con filosofia.

Poche ore prima i vigili del fuoco sono intervenuti per il crollo di un solaio in una vecchia palazzina in via Genova. Lo stabile era disabitato e non risultano feriti. Sul posto anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Terrasanta, il vento butta giù un albero: distrutta un'auto posteggiata

PalermoToday è in caricamento