rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Corso Vittorio Emanuele

Minaccia di “far saltare tutto in aria”: arrestato un venditore ambulante

I carabinieri sono riusciti ad immobilizzare il commerciante abusivo che con un coltello ha tagliato il tubo della bombola del gas e con l'accendino in mano ha minacciato i presenti. Ora si trova ai domiciliari

Prima ha minacciato con un coltello i carabinieri e poi ha tagliato il tubo della bombola del gas e con l'accendino in mano ha minacciato i presenti di far saltare tutto in aria. Con una manovra fulminea gli uomini dell’Arma sono riusciti ad immobilizzare il venditore ambulante abusivo, che in pieno centro, di fronte al liceo Vittorio Emanuele, voleva eludere i controlli dei militari. L’uomo, un 34enne palermitano, è stato accompagnato in caserma per essere arrestato per il reato di resistenza e minacce.

I carabinieri nel corso delle operazioni hanno poi, sottoposto a sequestro la bombola del gas e il coltello utilizzato per tagliare il tubo mentre la polizia municipale ha provveduto a sequestrare il carrettino – una bancarella di circa 2 per 1.50 metri - con cui effettuava l'attività di venditore ambulante dedito al commercio di panini con panelle, cotte sul posto, nonché una varietà di altri panini imbottiti di alimenti vari. Il responsabile si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Dopo la convalida dell'arresto è stato sottoposto alla misura dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di “far saltare tutto in aria”: arrestato un venditore ambulante

PalermoToday è in caricamento