rotate-mobile
Cronaca

Vendono profumi falsi tra i viali dell'ospedale Civico: denunciati due fratelli

Intervento della polizia che ha sorpreso i due uomini in flagranza. Nel corso di un'altra operazione è finito nei guai un quarantottenne, pizzicato mentre rubava all'Ipercoop

Vendono profumi di marche contraffatte lungo i viali dell'ospedale Civico e vengono denunciati. Intervento della polizia all'interno del nosocomio. Gli agenti del commissariato di Porta Nuova hanno bloccato due fratelli in flagranza. I due uomini sono stati fermati e identificati: si tratta di G.G., di 33 anni e G.G., di 32. I due sono stati denunciati con l'accusa di "vendita di prodotti conttraffatti".

Nel corso di un'altra operazione i poliziotti del commissariato di polizia di Brancaccio hanno invece denunciato in stato di libertà per furto un uomo di 48 anni (R.M. le iniziali), sorpreso a rubare all’interno del supermercato Ipercoop.   

Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, invece durante alcuni posti di controllo effettuati in piazza Sturzo hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 29 anni (M.D.M. le iniziali) perché trovato alla guida dell'auto senza patente (era recidivo). Per lui è così scattato il sequestro amministrativo della macchina, per la successiva confisca. Infine un ragazzo di 26 anni (R.F.) di 26 anni è stato denunciato perché trovato in possesso di oggetti atti allo scasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendono profumi falsi tra i viali dell'ospedale Civico: denunciati due fratelli

PalermoToday è in caricamento