rotate-mobile
Cronaca Via Carmelo Raiti

Via Ernesto Basile, vende sigarette di contrabbando in strada: denunciato

Nei guai un uomo di 41 anni: rischia una sanzione che va dai 5 mila ai 50 mila euro. In azione vigili e finanza, intervenuti durante un controllo nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Sequestrati sei chili di tabacchi

Sei chili di tabacchi lavorati esteri privi del sigillo dei Monopoli di Stato sono stati sequestrati ieri pomeriggio tra via Carmelo Raiti e via Ernesto Basile. Vigili e finanza, impegnati in un’operazione congiunta finalizzata al contrasto all’abusivismo commerciale, durante il controllo del territorio nel Villaggio Santa Rosalia hanno individuato un ambulante che aveva allestito in strada una postazione dove vendeva sigarette di contrabbando. 

"L’uomo, L.Z. di 41 anni - dicono dal comando di via Dogali - è stato denunciato e rischia una sanzione che va dai 5 mila ai 50 mila euro prevista dalla normativa per chi contrabbanda tabacchi lavorati esteri fino a 10 chilogrammi e che sarà comminata in relazione all’eventuale recidività del comportamento. I sei chili di tabacchi lavorati esteri  sono stati sequestrati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ernesto Basile, vende sigarette di contrabbando in strada: denunciato

PalermoToday è in caricamento