rotate-mobile
Cronaca

Anagrafe, variazione di domicilio in tempo reale

Da due giorni presso tutte le postazioni decentrate della città è possibile effettuare in tempo reale una variazione di domicilio e la consegna, entro 24 ore, del certificato

"Procede a tappe forzate la riorganizzazione e il miglioramento dei Servizi Anagrafici del Comune. Da due giorni presso tutte le postazioni decentrate della città è possibile effettuare in tempo reale una variazione di domicilio e la consegna, entro 24 ore, del certificato.”

Lo annuncia Giusto Catania, assessore ai servizi demografici, il quale sottolinea: “non sarà necessario attendere venti giorni, come avveniva precedentemente, per poter ottenere il certificato attestante il nuovo domicilio.

Sono piccole cose che hanno il carattere dell’eccezionalità. Questi interventi contribuiscono a migliorare il servizio offerto ai cittadini e si inseriscono in un ragionamento generale proteso alla riorganizzazione del servizio offerto dalle postazioni decentrate del Comune che progressivamente, con l’impegno dei dirigenti e di tutti i dipendenti, stanno migliorando in efficienza e qualità.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagrafe, variazione di domicilio in tempo reale

PalermoToday è in caricamento