rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sferracavallo / Piazza Antonio Beccadelli, 1

Vandali nella piazza di Sferracavallo, staccati gli irrigatori a scomparsa

Sono stati asportati sette "pop-up", con il conseguente malfunzionamento dell’impianto realizzato dalla Reset nell’ambito di un restyling complessivo di piazza Beccadelli. La condanna del vicesindaco Giambrone

Un atto vandalico, messo a segno da ignoti, ha danneggiato ieri l’impianto di irrigazione delle aiuole di piazza Beccadelli a Sferracavallo. Sono stati asportati, infatti, sette irrigatori a scomparsa ("pop-up"), con il conseguente malfunzionamento dell’impianto realizzato dalla Reset nell’ambito di un restyling complessivo della piazza, concordato dall’amministrazione comunale con gli abitanti della borgata marinara in occasione di una riunione di Giunta svoltasi a Sferracavallo il 30 settembre scorso.  

"Un atto incivile e vile – dichiarano il vicesindaco ed assessore al Decoro urbano, Fabio Giambrone e l’assessore al Verde, Sergio Marino - che danneggia la comunità e il quartiere. Motivo in più per proseguire nell'opera di decoro della piazza e di altre zone di Sferracavallo, col supporto della città e dei commercianti della zona, che sono le vere vittime della inciviltà di pochi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nella piazza di Sferracavallo, staccati gli irrigatori a scomparsa

PalermoToday è in caricamento