rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fondo Patti

Campo da baseball, vandali tranciano torre con la fiamma ossidrica

Ignoti sono entrati nella struttura che si trova a fondo Patti distruggendo una torre-faro dell'illuminazione. Sul caso indagano le forze dell'ordine, che cercheranno di risalire all'identità dei responsabili per fare luce sull'accaduto

Vandali in azione al campo da baseball. Ignoti hanno fatto ingresso nella struttura conosciuta come "Diamante", a fondo Patti, tranciando con la fiamma ossidrica un faro di 22 metri. Sul caso indagano le forze dell'ordine, che cercheranno di risalire all'identità dei responsabili e fare luce sulle loro intenzioni. L'impianto sportivo è chiuso dall'estate scorsa, quando furono rubati i cavi dell'impianto elettrico.

Ad aprile, dopo anni di buio, l'allora assessore Agata Bazzi, con delega alle manutenzioni, aveva annunciato il finanziamento delle opere di restauro, sia del Diamante che del Palasport. Mentre per quest'ultimo, poco meno di un mese fa, il Comune ha acceso un mutuo da 3 milioni di euro per recuperare la struttura, per il campo da baseball ci sarà ancora da aspettare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo da baseball, vandali tranciano torre con la fiamma ossidrica

PalermoToday è in caricamento