rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Imbrattano un autobus dell’Amat, denunciati due ragazzini

Sono saliti a bordo muniti di alcuni pennarelli e dopo avere atteso che il mezzo si svuotasse hanno iniziato a scrivere e scarabocchiare le pareti. Ma il conducente si è accorto di tutto ed ha allertato il 113

E' costata cara la bravata a due ragazzi di appena 15 e 17 anni che saliti a bordo di un autobus dell'Amat, muniti di alcuni pennarelli, hanno deciso di imbrattarlo. Dopo avere atteso che il mezzo si svuotasse, pensando che il loro gesto sarebbe passato inosservato al conducente del mezzo, i due hanno iniziato a scrivere e scarabocchiare le pareti.

L'atto vandalico non è sfuggito all'autista che ha fermato l'autobus in piazza Castelnuovo ed ha rimproverato i ragazzi invitandoli a ripulire il mezzo. Di fronte al loro diniego, il dipendente dell'Amat non ha esitato un solo istante a chiamare il 113. Sul posto sono giunti gli agenti di una volante della polizia, che hanno bloccato i due minorenni.

I poliziotti hanno identificato i due giovani e poi hanno avvisato il pubblico ministero del Tribunale dei Minori ed i rispettivi genitori. Entrambi, tornati nelle loro case, insieme ai genitori, hanno così guadagnato oltre che una denuncia per danneggiamento anche una bella ramanzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano un autobus dell’Amat, denunciati due ragazzini

PalermoToday è in caricamento