rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Il matrimonio dell'anno: Valeria Marini sposa un palermitano in diretta tv

La showgirl dice "sì" e convola a nozze con l'imprenditore Giovanni Cottone nella basilica dell'Ara Coeli, a Roma. Oltre 700 gli invitati, tanti vip. "Domenica In" ha trasmesso in esclusiva alcune immagini del grande evento

Matrimonio in diretta tv per l'attrice e showgirl Valeria Marini che oggi pomeriggio è convolata a nozze con l'imprenditore palermitano Giovanni Cottone nella basilica dell'Ara Coeli, a Roma. Oltre 700 gli invitati, e tra di loro tantissimi vip. La trasmissione di Raiuno "Domenica In" ha trasmesso in esclusiva alcune immagini dell'esterno della basilica, compreso l'arrivo della sposa, in un abito di pizzo e lungo velo bianco, accompagnata dal padre.

Il fatidico sì è arrivato prima delle 18. Un matrimonio che è andato in onda in tv, ma che allo stesso tempo era "blindato". Sì, perché lo stuolo di bodyguard era 'armato' di grandi ombrelli bianchi per proteggere la Marini dai flash dei fotografi.

Fiori d'arancio per la Marini: sposa un palermitano @TM-News Infophoto

Tra gli invitati Alfonso Signorini, Fausto Bertinotti, Gigi D'Alessio, Iva Zanicchi, Brigitte Nielsen, Alba Parietti. In serata il ricevimento. La star del Bagaglino è uscita allo scoperto dopo quattro anni e mezzo di fidanzamento “nell’ombra”. Cottone, di mestiere fa l’imprenditore, e tra l’altro è patron del marchio della nuova Lambretta, di cui la Marini è testimonial.

Valeria Marini sposa alle soglie dei 46 anni. “Gianni - disse la Marini a gennaio, dopo l'annuncio ufficiale - me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e vogliamo essere sicuri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio dell'anno: Valeria Marini sposa un palermitano in diretta tv

PalermoToday è in caricamento