rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo amore per Valeria Marini: ancora un palermitano

Si tratterebbe del campione di karate Stefano Maniscalco, 34 anni, capitano della nazionale azzurra. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Oggi. Ma la showgirl, reduce dal matrimonio andato in frantumi con il palermitano Giovanni Cottone, smentisce

"Valeria Marini fidanzata con un altro palermitano". Il settimanale Oggi lancia la notizia sul presunto fidanzamento della showgirl con il campione di karate Stefano Maniscalco, 34 anni, capitano della nazionale azzurra.

“Il cuore di Valeria Marini – si legge nella rivista – batte per il muscolosissimo palermitano. Il colpo di fulmine sarebbe scoccato a settembre, poco prima che Valeria entrasse nella Casa del Gf Vip. Gli incontri segretissimi avverrebbero nella casa di Valeria in piazza di Spagna, a Roma. Sembra che lei l’abbia voluto anche alla prima del suo nuovo show teatrale; ma l’avrebbe “confinato” in balconata, per non esporlo troppo ai flash. Non sarebbe contenta, infatti, delle mire che Stefano ha nel mondo dello spettacolo: il campione ha ingaggiato l’agente Beppe Pettinato e punta a fare il concorrente nel prossimo Ballando con le stelle. Non solo: avrebbe anche un debole per Francesca Cipriani, reduce da una relazione con Giovanni Cottone”. Cottone, palermitano, anche lui, è l'ex marito di Valeria Marini

Ma una nota dell'ufficio stampa della Marini, 49 anni, ha smentito tutto. "L'indiscrezione rilanciata dal settimanale di gossip Oggi, attualmente in edicola, non ha alcun fondo di verità. Valeria Marini è attualmente e felicemente single. La Marini, tramite una nota stampa, dichiara: "Mi ha sorpreso l'articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un'amica speciale in comune...". Poi aggiunge "Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate, essendo lui un noto atleta!"

Maniscalco, palermitano di 34 anni, è un volto già noto in tv: lo scorso anno ha partecipato al reality Monte Bianco, e ora si fa il suo nome per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amore per Valeria Marini: ancora un palermitano

PalermoToday è in caricamento