rotate-mobile
Cronaca

Valentino Rossi preferisce le curve palermitane: love story con Roberta

Fisico mozzafiato, sguardo conturbante e popolarità in ascesa: la nuova fiamma del Dottore, che tra poco sarà impegnato nella stagione di moto Gp, è la modella siciliana di 21 anni

E' palermitana la nuova fiamma di Valentino Rossi. Si tratta della modella Roberta Tirrito, classica bellezza mediterranea e vera icona sexy su Instagram dove ha 224 mila follower. La love story tra il campione delle due ruote e la ragazza palermitana è appena sbocciata e secondo i rumors promette bene. I due si frequenterebbero da poco tempo. Quanto basta però per scatenare i paparazzi. Valentino Rossi, 37 anni, che tra poco sarà impegnato nella nuova stagione di moto Gp, è reduce dalla lunga storia con Linda Morselli, poi diventata la compagna del pilota di Formula 1 Fernando Alonso.

Tirrito, la modella palermitana che posa per GQ

Ad appena 21 anni e mezzo, Roberta Tirrito è già un'icona. Dopo essere diventata famosa sui social con i suoi scatti bollenti, adesso è contesa da marchi di moda di cui è diventata testimonial o di cui pubblicizza i brand. Nata a Palermo il 7 agosto del 1995, dopo il diploma ha iniziato a lavorare per l'agenzia Christel Management a Roma. Nella Capitale è stata impegnata in molte campagne pubblicitarie apparendo su vari magazine come Vip, Maxim e Style Papers Italia.

Fisico mozzafiato, sguardo conturbante e popolarità in ascesa. Al punto che di recente ha posato per la prestigiosa rivista maschile GQ. Roberta Tirrito due anni fa ha iniziato a studiare recitazione a Torino nella scuola di teatro Sergio Tofano. In questi mesi è anche diventata imprenditrice con una sua linea di abiti e costumi da bagno. Adesso la storia con il "Dottore": un colpaccio per Vale, a tre settimane dall'inizio della stagione motociclistica, con lo start a Doha.

(Foto di Giuseppe Terruso)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi preferisce le curve palermitane: love story con Roberta

PalermoToday è in caricamento