rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Fiera, fino al 6 gennaio prenotazione obbligatoria per chi si deve vaccinare di pomeriggio

Open day sospeso dalle 14 alle 19 per gestire al meglio l'affluenza degli utenti. Così ha deciso l'ufficio del commissario straordinario per l'emergenza Covid, che ha modificato le modalità di accesso nel periodo delle festività natalizie. Lunghe code di auto per i tamponi  

Open day sospeso per alcune ore al giorno, per accogliere al meglio gli utenti in arrivo alla Fiera del Mediterraneo. L’hub vaccinale di Palermo modifica le sue modalità di accesso nel periodo delle festività natalizie. 

Fino al 6 gennaio ci si potrà vaccinare ogni giorno, festivi compresi, agli stessi orari di sempre (9-19), ma sarà possibile recarsi al centro vaccinale senza prenotazione solo entro le 14. Nelle ore pomeridiane, dalle 14 in poi, si accederà all’hub per il vaccino sempre e solo con prenotazione. 

Inoltre l’open day resterà sospeso tutto il giorno il 31 dicembre e il primo gennaio, dunque in queste giornate si potrà venire all’hub per vaccinarsi solo con prenotazione. La Fiera del Mediterraneo resta aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 per i vaccini, dalle 8 alle 13 per i tamponi. La prenotazione, sia per il tampone sia per il vaccino in Fiera, si può eseguire sul sito dell’hub, all’indirizzo https://fiera.asppalermo.org. 

Intanto da stamattina all'hub della Fiera ci sono lunghe code di auto per i tamponi. Le notizie sull'aumento dei contagi hanno messo in apprensione quanti hanno trascorso le festività in famiglia o nei locali e si apprestano al cenone di capodanno. La fila di macchine è arrivata fino alla caserma Cascino. L'attesa per eseguire il tampone molecolare ha toccato picchi di circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, fino al 6 gennaio prenotazione obbligatoria per chi si deve vaccinare di pomeriggio

PalermoToday è in caricamento