rotate-mobile

VIDEO | La tre giorni AstraZeneca, Costa: "Facciamolo tutti... in Inghilterra tornati alla normalità"

Il commissario per l'emergenza Covid spiega a PalermoToday come si svolgerà l'iniziativa di somministrazioni senza prenotazioni nell'hub di via Sadat: "Sfiducia sta passando". Consigliata una preregistrazione sulla piattaforma dedicata. Ecco tutte le indicazioni per accedere al servizio

Ai nastri di partenza la tre giorni dedicata alle vaccinazioni anti Covid con AstraZeneca. Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile aperture prolungate dei centri vaccinali per consentire di immunizzarsi a tutte le persone tra i 60 e i 79 anni. I cancelli dell’hub provinciale Fiera del Mediterraneo - ingresso da via Sadat 13 - resteranno aperti come al solito fino alle 22, orario di entrata dell’ultima automobile, per poi proseguire con l’ultimo turno di inoculazioni fino a mezzanotte.

Le vaccinazioni straordinarie senza prenotazione con AstraZeneca per la fascia 60-79 anni si terranno dalle 8 alle 22. Fino alle 24 verranno vaccinati anche coloro che si erano già prenotati nei giorni scorsi e che appartengono alle categorie over 80, estremamente vulnerabili e operatori sanitari.

A chi sia intenzionato a partecipare all’open weekend alla Fiera del Mediterraneo è fortemente consigliata la preregistrazione sulla piattaforma https://fiera.asppalermo.org/ nella sezione dedicata, in modo da selezionare l’orario di arrivo e avere già con se i moduli compilati da presentare al medico per le valutazioni cliniche. La preregistrazione servirà ai vaccinandi per accorciare i tempi e alla struttura della Fiera per gestire gli ingressi al meglio.

ELENCO CENTRI VACCINI OPEN DAY

Video popolari

VIDEO | La tre giorni AstraZeneca, Costa: "Facciamolo tutti... in Inghilterra tornati alla normalità"

PalermoToday è in caricamento