rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vaccini anti Covid nelle chiese, in campo anche gli odontoiatri Omceo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nelle parrocchie individuate a Palermo dalla Conferenza episcopale siciliana (Cesi), per somministrare i vaccini anti covid nella giornata del Sabato Santo, tra i medici vaccinatori volontari a titolo gratuito anche gli odontoiatri degli Ordini dei medici siciliani.

“Nessun professionista può tirarsi indietro in questa situazione di emergenza sanitaria. Uscire dalla pandemia è una priorità di salute pubblica. Nel piano straordinario di intervento messo in campo dalle autorità competenti anche gli odontoiatri daranno il proprio contributo professionale e offriranno le proprie competenze", dice il presidente della Commissione albo degli odontoiatri (Cao) dell'Ordine dei Medici di Palermo Mario Marrone.

“Un ringraziamento va a tutti i colleghi siciliani che hanno prontamente accolto come volontari il richiamo della Cesi e della Regione siciliana per vaccinare nelle parrocchie i cittadini tra i 69 e i 79 anni - aggiunge Marrone -. Con la partecipazione alla vaccinazione del Sabato Santo, i medici odontoiatri della nostra regione hanno confermato la loro disponibilità ad offrire il loro concreto contribuito non appena arriverà il via libera ai protocolli con le istituzioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti Covid nelle chiese, in campo anche gli odontoiatri Omceo

PalermoToday è in caricamento