rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Villa delle Ginestre, vaccini per tutti gli over 18? "Falso il post diventato virale sui social"

Lo denuncia la direzione aziendale dell’Asp, che si rivolgerà alle autorità competenti per risalire all'identità dell'autore. "Oltre ai maturandi, si possono vaccinare esclusivamente i cittadini che si sono prenotati sul portale nazionale e rientrano nel target"

"A Villa delle Ginestre vengono vaccinati esclusivamente i cittadini che si sono prenotati sul portale nazionale e rientrano nel target, oltre ai maturandi, così come indicato dagli organismi regionali. E' assolutamente falsa la notizia diventata virale sui social che riporta di 'Vaccini per tutti gli over 18 senza patologie a Villa delle Ginestre, senza prenotazione'". 

Lo denuncia la direzione aziendale dell’Asp, che si rivolgerà "alle autorità competenti per risalire all’autore di tali notizie che compromettono il sereno svolgimento della campagna vaccinale determinando inevitabili rallentamenti nelle procedure di vaccinazione in un presidio strategico come Villa delle Ginestre, che si è distinto per accoglienza e facile accessibilità alla struttura".

post fb-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa delle Ginestre, vaccini per tutti gli over 18? "Falso il post diventato virale sui social"

PalermoToday è in caricamento