rotate-mobile
Cronaca Via della Zagara, 15

Giallo al Capo: trovato un uomo morto in un immobile abbandonato

I carabinieri sono intervenuti in via della Zagara dopo il rinvenimento del cadavere di un 55enne di origini ucraine, Ivan Iudakov. Sul posto anche il medico legale. Tra le ipotesi sulle cause del decesso anche quella di una overdose

Trovato un uomo morto in un immobile abbandonato al Capo. I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di un 55enne ucraino, Ivan Iudakov, in un rudere che si trova in via della Zagara 15, non lontano dal convento di Sant'Agostino. Un primo controllo non avrebbe evidenziato alcun segno di violenza apparente che lascerebbe pensare a una morta violenta o a un'aggressione.

I militari del Nucleo radiomobile del comando provinciale di piazza Verdi hanno transennato l'area per effettuare i rilievi, avviare le indagini e cercare di scoprire come sia morto l'ucraino. Si attende l'intervento del medico legale per l'ispezione cadaverica. Toccherà all'autorità giudiziaria, sulla scorta degli elementi acquisiti, decidere se disporre l'autopsia. Tra le ipotesi sulle cause del decesso anche quella di una overdose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Capo: trovato un uomo morto in un immobile abbandonato

PalermoToday è in caricamento