rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Politeama / Via della Cera

Non risponde al telefono e al citofono, cinquantenne trovato morto al Borgo

La tragedia in via della Cera. I vicini hanno aperto la porta trovando l'uomo privo di vita e hanno chiamato il 112. Dopo l'arrivo di un'ambulanza sono stati registrati momenti di tensione con i residenti, tanto da rendere necessario l'intervento dei carabinieri. Il decesso sarebbe legato verosimilmente a cause naturali

I vicini non lo vedevano già da qualche giorno. Questa mattina, preoccupati che potesse essere successo qualcosa, hanno provato a contattarlo telefonicamente e hanno suonato al citofono. A quel punto avrebbero aperto la porta trovandolo lì, privo di vita. Tragedia questa mattina in via della Cera, quartiere Borgo Vecchio, dove un uomo di 50 anni è stato trovato morto in casa.

I primi ad arrivare sono stati i sanitari del 118. Dopo alcuni momenti di tensione con i residenti, contrariati a loro avviso per il tempo impiegato dall'ambulanza per raggiungere l'appartamento, sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato la calma. Per il cinquantenne, che aveva varie patologie, non è stato possibile fare nulla.

Una volta dichiarato il decesso è stato contattato il medico legale per l'ispezione del cadavere. Stando alle prime informazioni il cinquantenne sarebbe morto verosimilmente per cause naturali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non risponde al telefono e al citofono, cinquantenne trovato morto al Borgo

PalermoToday è in caricamento