menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il capannello di curiosi in viale Strasburgo

Il capannello di curiosi in viale Strasburgo

Viale Strasburgo, malore in auto mentre aspetta la moglie: morto un anziano

Un 77enne è deceduto mentre si trovava in auto, parcheggiato all'altezza del negozio Ovs. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e i soccorritori del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Ha accusato un malore mentre si trovava in auto, si è accasciato sul volante e non si è più rialzato. Un uomo di 77 anni è deceduto oggi pomeriggio in viale Strasburgo, dove si era parcheggiato in attesa che le moglie concludesse un acquisto in negozio. Al suo ritorno, però, il marito non dava segni di vita. La donna ha immediatamente allertato la polizia, che ha chiesto l’intervento di un’ambulanza con rianimatore a bordo.

Due volanti hanno sbarrato la strada, nella bretella laterale all’altezza del negozio "Ovs", per lasciare lo spazio necessario per le manovre dell’ambulanza. I soccorritori, non appena arrivati, avrebbero trovato l’uomo già in arresto cardiaco, provando la rianimazione cardiopolmonare. Per lui, però, non ci sarebbe stato nulla da fare. Sul posto è stato richiesto l’intervento del medico legale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento