rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Ruggiero Settimo

Violenza in via Ruggero Settimo, bengalese picchiato da un gruppo di ragazzi

E' successo intorno alle 14 all'altezza di via Magliocco. La vittima dell'aggressione, un 39enne, è stata portata con l'ambulanza al Civico per accertamenti. Sull'episodio indaga la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere installate. Identificati alcuni potenziali testimoni

Picchiato in pieno centro da un gruppo di ragazzi. Un bengalese di 39 anni è stato aggredito intorno alle 14 di oggi tra via Ruggero Settimo e via Magliocco. Gli agenti delle volanti di polizia sono intervenuti insieme a un’ambulanza del 118 per soccorrere l’uomo poi portato per accertamenti all’ospedale Civico dov’è entrato in codice giallo.

A contattare le forze dell’ordine sono stati alcuni cittadini e commercianti che avrebbero assistito alla scena. Non si conosce il motivo per cui i ragazzi si sarebbe scagliati contro il cittadino del Bangladesh né se la vittima li conoscesse. Gli investigatori hanno acquisito le immagini e identificato alcuni testimoni che potrebbero fornire qualche dettaglio utile per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in via Ruggero Settimo, bengalese picchiato da un gruppo di ragazzi

PalermoToday è in caricamento