rotate-mobile
Cronaca Campofelice di Roccella

Campofelice di Roccella, aggredisce impiegata Poste con un'ascia: fermato dai carabinieri

La donna, soccorsa e trasportata al "San Raffaele" di Cefalù, ha riportato una ferita lacerocontusa suturata con 15 punti. Non è in pericolo di vita, dovrà stare 15 giorni a riposo. Protagonista dell'aggressione un pensionato di 83 anni, che pensava di essere stato truffato

Aggredisce un'impiegata delle Poste con un'ascia, pensando di esser stato truffato dei propri risparmi. E' accaduto stamattina a Campofelice di Roccella: l'uomo, un pensionato di 83 anni, è stato fermato dai carabinieri. La donna vittima dell'aggressione (nata nel 1960), soccorsa e trasportata presso l’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù, ha riportato una ferita lacerocontusa regione frontale con 15 punti di sutura e 15 giorni di prognosi. Non si trova in pericolo di vita.

L'intervento del nucleo radiomobile della compagnia di Cefalù, supportati dai colleghi della stazione di Campofelice di Roccella, ha evitato il peggio. Il pensionato aveva un’ascia lunga 34 centimetri, con una lama di 8. Adesso si trova presso il comando compagnia dei carabinieri di Cefalù.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campofelice di Roccella, aggredisce impiegata Poste con un'ascia: fermato dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento