rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Michele Cipolla

Moglie trova marito accoltellato in casa, la figlia: "Papà si è ferito da solo"

I familiari hanno richiesto l'intervento della polizia. Sul posto anche un'ambulanza che ha trasferito il ferito al Civico. La figlia a PalermoToday: "Ero presente, ho visto tutto"

Giallo in via Michele Cipolla, vicino alla stazione centrale. Un uomo, di 45 anni, ieri pomeriggio è stato trovato dalla moglie, rientrata in casa, con ferite da arma da taglio sull'addome. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e un'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale Civico: tre le coltellate che hanno raggiunto l'uomo.

"Non è ancora chiaro - spiegano dalla Questura - se l'uomo si sia procurato i tagli da solo o se sia stato accoltellato".

Diversa la versione fornita dalla figlia dell'uomo. "Io ero presente, ero là e ho visto tutta la scena - racconta a PalermoToday -. Mio padre si è procurato quelle ferite da solo e la polizia, intervenuta all’istante, sa tutto. La scientifica ha pure sequestrato l’arma quindi le impronte dicono tutto. Mio padre fortunatamente sta bene, parla, mangia e vi dico di più, vuole tornare anche a lavorare! Le condizioni di salute mie e di mia madre, presenti alla scena, sono veramente pessime e non vogliamo essere accusate per cose che non abbiamo fatto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie trova marito accoltellato in casa, la figlia: "Papà si è ferito da solo"

PalermoToday è in caricamento