rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Passanti avvistano due pitoni, allarme nella zona dell'Università

I serpenti sarebbero stati visti uscire da un tombino. Sul posto i carabinieri che hanno iniziato le ricerche che però non hanno dato esito. A giugno un Falso Corallo era stato catturato tra i tavolini di un bar

Allarme ieri sera nei pressi dell'Università. Alcuni passanti si sono imbattutti in due pitoni usciti da un tombino ed hanno allertato i carabinieri. I militari sono giunti nella zona e hanno iniziato le ricerche che non hanno avuto però alcun esito. "I cittadini - fanno sapere dagli uffici del comando provinciale - hanno segnalato al 112 la presenza di due serpenti. Abbiamo perlustrato i tombini nella zona, ma non li abbiamo trovati. Quindi abbiamo girato la segnalazione al Corpo forestale".

Non si tratta del primo caso di "avvistamento" di serpenti. A giugno un Falso Corallo è stato visto strisciare tra i tavolini del bar Ciro's in via Leonardo Da Vinci e catturato dagli uomini della Forestale. Mentre a ottobre un Boa Constrictor è stato acciuffato, sempre dalla Forestale, all'interno della Favorita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passanti avvistano due pitoni, allarme nella zona dell'Università

PalermoToday è in caricamento