rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Università, il professor Marcello Ciaccio rieletto presidente della Sibioc

Si tratta della Società italiana di Biochimica clinica e Biologia molecolare clinica

Il professor Marcello Ciaccio, presidente della scuola di Medicina e Chirurgia, è stato rieletto presidente della Società italiana di Biochimica clinica e Biologia molecolare clinica – Medicina di laboratorio (SIBioC). La Sibioc rappresenta una delle più prestigiose Società di Medicina di Laboratorio a livello nazionale ed internazionale, con un numero di Soci superiore a tremila.

Ciaccio aveva presieduto la Società nel biennio 2016-2017 e, oggi, è stato rieletto all’unanimità per il biennio 2024-2025. Questo rappresenta certamente un importante riconoscimento del lavoro svolto da Ciaccio durante i suoi anni di presidenza per la Sibioc, che ha voluto rinnovargli la sua fiducia.

“Rivolgo a Ciaccio le mie personali congratulazioni - ha sottolineato il commissario straordinario del Policlinico, Alessandro Caltagirone -. Un riconoscimento che di certo attesta il costante lavoro e la professionalità medica e scientifica sempre dimostrata dal prof Ciaccio e che valorizza a livello nazionale, nell’ambito della medicina di laboratorio, la nostra azienda ospedaliera universitaria”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, il professor Marcello Ciaccio rieletto presidente della Sibioc

PalermoToday è in caricamento