menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michel Mayor

Michel Mayor

Università, domani il seminario del premio Nobel per la Fisica Michel Mayor

L'incontro, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, è rivolto a studenti, dottorandi, componenti della comunità accademica e cittadinanza

Si terrà domani, martedì 8 settembre, alle 11, nell'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo il seminario 'Other worlds in the universe: the quest for Earth Twins and maybe life' del premio Nobel per la Fisica Michel Mayor. L'incontro, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, è rivolto a studenti, dottorandi, componenti della comunità accademica e cittadinanza.

Parteciperanno anche il rettore dell'Università degli Studi di Palermo Fabrizio Micari, il presidente della Fondazione GAL-Hassin Giuseppe Mogavero, il direttore dell'Osservatorio astronomico di Palermo Fabrizio Bocchino e il direttore del Dipartimento di Fisica e Chimica - Emilio Segrè di UniPa Stefana Milioto. Il seminario è organizzato dal Dipartimento di Fisica e Chimica - Emilio Segrè, con la collaborazione di GAL-Hassin - Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche Isnello, INAF - Istituto Nazionale di Astrofisica e OAPa - Osservatorio Astronomico di Palermo Giuseppe S. Vaiana.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento