Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

Università, domani il seminario del premio Nobel per la Fisica Michel Mayor

L'incontro, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, è rivolto a studenti, dottorandi, componenti della comunità accademica e cittadinanza

Si terrà domani, martedì 8 settembre, alle 11, nell'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Palermo il seminario 'Other worlds in the universe: the quest for Earth Twins and maybe life' del premio Nobel per la Fisica Michel Mayor. L'incontro, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, è rivolto a studenti, dottorandi, componenti della comunità accademica e cittadinanza.

Parteciperanno anche il rettore dell'Università degli Studi di Palermo Fabrizio Micari, il presidente della Fondazione GAL-Hassin Giuseppe Mogavero, il direttore dell'Osservatorio astronomico di Palermo Fabrizio Bocchino e il direttore del Dipartimento di Fisica e Chimica - Emilio Segrè di UniPa Stefana Milioto. Il seminario è organizzato dal Dipartimento di Fisica e Chimica - Emilio Segrè, con la collaborazione di GAL-Hassin - Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche Isnello, INAF - Istituto Nazionale di Astrofisica e OAPa - Osservatorio Astronomico di Palermo Giuseppe S. Vaiana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, domani il seminario del premio Nobel per la Fisica Michel Mayor

PalermoToday è in caricamento