rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

Università, tempo fino al 22 agosto per iscriversi ai test di ammissione

L'ateneo ha predisposto uno "speciale immatricolazioni" che contiene le informazioni utili sulle procedure di iscrizione e sulle novità dell'offerta formativa

Scadono lunedì 22 agosto le iscrizioni ai test di ammissione per i corsi di studio ad accesso programmato o ai test di ingresso per i corsi ad accesso libero dell’Università.

I test di accesso previsti dai bandi di concorso per l’accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato (nazionale e locale) si terranno nel periodo compreso tra l'1 e il 13 settembre. Unica eccezione il corso di laurea in Scienze della formazione primaria, per il quale la data di svolgimento sarà resa nota dal Miur.

Nello Speciale Immatricolazioni è possibile iniziare le procedure di iscrizione e visionare le novità dell’offerta formativa (https://www.unipa.it/speciale-immatricolazioni/). Per tutte le informazioni utili sulle principali scadenze, i test, l’immatricolazione e le tasse si può consultare il link https://www.unipa.it/speciale-immatricolazioni/iscriviti-a-unipa/principali-scadenze-e-cronoprogramma-attivit-a.a.-2016-2017/.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, tempo fino al 22 agosto per iscriversi ai test di ammissione

PalermoToday è in caricamento