rotate-mobile
Cronaca

Università di Palermo, Acm Senior Member Award a Salvatore Andolina

Il ricercatore al Dipartimento di Matematica e Informatica (Dmi) dell’ateneo palermitano è stato insignito del prestigioso riconoscimento

Salvatore Andolina, ricercatore al Dipartimento di Matematica e Informatica (Dmi) dell’Università degli Studi di Palermo, è stato insignito del prestigioso riconoscimento di Senior Member dell’Association for Computing Machinery (Acm).

Il riconoscimento premia i membri Acm con più di 10 anni di esperienza professionale che hanno ottenuto risultati che li contraddistinguono nel loro settore, sulla base della valutazione di un comitato scientifico internazionale.

Salvatore Andolina insegna “Big Data & Analytics” al Dipartimento di Ingegneria e “Abilità Informatiche e Telematiche” al Dipartimento di Scienze Umanistiche di UniPa. Il suo lavoro di ricerca si colloca nell’ambito della Human-Computer Interaction e della progettazione di sistemi interattivi intelligenti per il supporto di attività creative e sociali. La Acm è la più grande associazione internazionale accademica dedicata a scienziati ed educatori dell’informatica, con oltre 100 mila iscritti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Palermo, Acm Senior Member Award a Salvatore Andolina

PalermoToday è in caricamento