rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lutto all'università: malore improvviso, morto un funzionario

Fedele Scicchigno, per gli amici Elio, era un funzionario appartenente ai ruoli del personale tecnico amministrativo. Il saluto dei colleghi: "Lascia un ricordo indelebile"

Lutto all'università, è morto negli scorsi giorni per un malore improvviso Fedele Scicchigno, per gli amici Elio, funzionario appartenente ai ruoli del personale tecnico Amministrativo. Aveva 60 anni. L’ateneo ha espresso il più sentito cordoglio con queste parole: "Lascia un ricordo indelebile". 

Scicchigno aveva iniziato a prestare servizio all’Università degli Studi di Palermo nel maggio del 1986 presso l’allora Facoltà di Ingegneria. Dal 1997 aveva lavorato in vari Uffici dell’Amministrazione Centrale e dal 2001 nel Settore che si occupa della formazione del personale tecnico amministrativo e bibliotecario.

Grande appassionato di auto e con l’hobby della motocicletta. Lascia la moglie Serena e il figlio Giuseppe. "Elio - ricordano i suoi colleghi - lascia un ricordo indelebile in coloro i quali hanno avuto modo di lavorare con lui che sono tantissimi visto il ruolo che ricopriva nel Settore della Formazione. Il suo modo di fare sempre gentile e sorridente, la sua disponibilità nei confronti dei colleghi e la sua signorilità sono stati dei tratti, non comuni, che lo hanno contraddistinto e che ricorderemo sempre con affetto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto all'università: malore improvviso, morto un funzionario

PalermoToday è in caricamento