Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Elezioni Ccl facolta di Economia: SenzaFiltro l'associazione più rappresentata

Il presidente Domenico Bonanno: "Siamo soddisfatti per questo importante risultato che ci rende orgogliosi del lavoro svolto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si sono svolte Giovedi 6 Dicembre le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche in seno ai Consigli di tutti i corsi di laurea della facoltà di Economia dell'Università di Palermo. Importante affermazione di SenzaFiltro, tra le più longeve associazioni dell'ateneo palermitano e pilastro del coordinamento d'Ateneo FareUniversità.

"E' stata una grandissima vittoria, un successo per questi ragazzi che hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per i colleghi e hanno sempre lavorato per difendere i diritti degli studenti. Siamo l'unica associazione ad essere rappresentata nei consigli di tutti i corsi di laurea della facoltà e ad aver eletto tutti i suoi candidati. Un successo per SenzaFiltro e FareUniversità, per il quale ringrazio oltre ai candidati, anche tutti i componenti della nostra realtà associativa".

"Siamo soddisfatti per questo importante risultato che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e conferma, ancora una volta, la bontà del nostro progetto. Da domani riprenderemo a lavorare, per continuare a difendere i diritti degli studenti, certi di essere un punto di riferimento per la facoltà e per l'ateneo." Queste le parole di Domenico Bonanno, presidente di SenzaFiltro a seguito dell'elezioni di tutti i candidati dell'associazione, Francesco Lima, Luca Maniscalco, Alberto Migliore, Francesco Romano, Gianmarco Teresi e Giovanni Terranova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ccl facolta di Economia: SenzaFiltro l'associazione più rappresentata

PalermoToday è in caricamento