rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Unipa, corsa a due per la poltrona da rettore: sfida tra Midiri e Vitale

Il primo è ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia, il secondo di Igiene generale e applicata. Si contendono il posto dell'uscente Fabrizio Micari per il periodo 2021-2027. La prima votazione è indetta per il 27 luglio, in modalità telematica

L'Università di Palermo è chiamata a scegliere il nuovo rettore, che prenderà il posto di Fabrizio Micari e guiderà l'ateneo per il periodo 2021-2027. E' corsa a due. A sfidarsi sono Massimo Midiri, ordinario di Diagnostica per immagini e radioterapia (settore scientifico-disciplinare MED/36) che ha indicato per la carica di prorettore vicario Enrico Napoli, ordinario di Idraulica (settore scientifico-disciplinare ICAR/01); e Francesco Vitale, ordinario di Igiene generale e applicata (settore scientifico-disciplinare MED/42), che ha indicato per la carica di prorettore vicario Enrico Camilleri, ordinario di Diritto privato (settore scientifico-disciplinare IUS/01).

La prima votazione è indetta per martedì 27 luglio. La seconda, denecessaria, il 29 luglio. L’eventuale ballottaggio è programmato per martedì 3 agosto. Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica dalle 9 alle 18.           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unipa, corsa a due per la poltrona da rettore: sfida tra Midiri e Vitale

PalermoToday è in caricamento