rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Libertà

Uilpa vigili del fuoco, oggi e domani conferenza organizzativa a Terrasini

“Partiamo dalla Sicilia – afferma Lupo – per portare avanti una riforma del Corpo nazionale che dia il giusto riconoscimento alla specifica professionalità dei vigili del fuoco, e che riconosca alla categoria un adeguato trattamento economico, previdenziale e normativo”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro e riordino delle carriere : questi gli argomenti al centro della II Conferenza organizzativa della Uil Pubblica Amministrazione Vigili del Fuoco attualmente in corso a Terrasini, presso la struttura "Città del Mare". I lavori, apertisi oggi pomeriggio, si terranno fino a domani e vedranno la presenza, tra gli altri, del segretario generale della UILPA - Vigili del Fuoco Alessandro Lupo, del segretario generale della UILPA Nicola Turco e del segretario generale UILPA Sicilia Alfonso Farruggia; le conclusioni saranno affidate a Benedetto Attili, tesoriere della Uil. Prevista la partecipazione del sottosegretario alla Salute Davide Faraone. "Partiamo dalla Sicilia - afferma Lupo - per portare avanti una riforma del Corpo nazionale che dia il giusto riconoscimento alla specifica professionalità dei vigili del fuoco, e che riconosca alla categoria un adeguato trattamento economico, previdenziale e normativo".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uilpa vigili del fuoco, oggi e domani conferenza organizzativa a Terrasini

PalermoToday è in caricamento