Uil pubblica amministrazione, Alfonso Farruggia riconfermato segretario generale
Della segreteria territoriale fanno parte anche Raffaele Del Giudice, Fortunato Conti, Enrico Sanzo, Claudio Sucato, Antonio Borzilleri e Rosalia Falcone
Alfonso Farruggia è stato riconfermato segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo e della Sicilia. Rieletto all'unanimità, guiderà l'organizzazione sindacale per i prossimi quattro anni. Lo hanno sancito i due congressi, territoriale e regionale, tenutisi a Palermo all'Astoria Palace, alla presenza, tra gli altri, del segretario generale della Uil Sicilia Luisella Lionti e del segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione nazionale Sandro Colombi.
I lavori - che hanno visto anche la partecipazione di Federico Trastulli e Massimo Navarra, rispettivamente segretario e tesoriere nazionali della UilPa - si sono conclusi con l'elezione dei nuovi organismi, regionali e territoriali. La segreteria di Palermo risulta dunque composta, oltre che da Alfonso Farruggia, da Raffaele Del Giudice, Fortunato Conti, Enrico Sanzo, Claudio Sucato, Antonio Borzilleri e Rosalia Falcone. Ad affiancare Alfonso Farruggia nell'ambito della segreteria regionale, invece, saranno Armando Algozzino, Gioacchina Catanzaro, Gesualda Iudicelli e Antonio Setola. Giuseppe Orlando e Domenico Saporito, invece, ricopriranno rispettivamente i ruoli di presidente provinciale e regionale. "Due congressi entusiasmanti - afferma Alfonso Farruggia - che preannunciano anni ricchi di impegni, sfide , idee e progetti da mettere in atto per restituire piena centralità alla figura del dipendente pubblico, motore produttivo del Paese".