rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca Bolognetta

Ufo filmato a Bolognetta, appello dei ricercatori: "I testimoni si facciano avanti"

Il Centro ufologico: "Vogliamo visionare le immagini. Particolarmente interessante, è l'aspetto che riguarda l'apparire e lo scomparire dell'oggetto volante non identificato"

Il Centro ufologico mediterraneo, associazione di ricerca, senza scopo di lucro, sugli ufo e fenomeni aerei anomali,  ha rivolto un appello ai testimoni dell'avvistamento ufo di Bolognetta, che è diventato virale sul web, "affinché si mettano in contatto con loro stessi, utilizzando uno dei seguenti recapiti: centroufologicomediterraneo2@gmail.com, oppure 320/4659798 (è anche numero di WhatsApp), oppure tramite i social più diffusi, dove il Cufom è presente".

L'appello è firmato dal presidente Angelo Carannante. "I ricercatori-ufologi mediterranei, vogliono fare chiarezza sull'avvistamento dell'ufo, descritto come una cometa che ha lasciato una scia bianca, volando, a quanto sembra, sotto le nuvole. Particolarmente interessante, è l'aspetto che riguarda l'apparire e lo scomparire dell'oggetto volante non identificato. Il fatto che l'ufo file sia stato segnalato ai carabinieri, non implica che non possa essere studiato. Sarà garantito l'anonimato dei testimoni. In ogni caso, è indispensabile, per avere risultati attendibili, acquisire il video in originale e sottoporre ai testimoni, che dovranno anche raccontare agli ufologi del Cufom lo svolgimento dei fatti, un modulo avvistamenti dove verranno annotati tutti i particolari dell'avvistamento. Infine, si ricorda che, nell'anno appena trascorso, il Centro ufologico Mediterraneo ha studiato diversi casi di avvistamenti ufo in Sicilia, come quelli di Palermo e Santa Maria di Licodia, non a caso presenti nel videotrailer dei migliori avvistamenti del 2021 in Italia, visibile tramite il sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it in collegamento diretto con Cufomchannel di Youtube. Palermo, non a caso provincia in cui si trova Bolognetta, Catania e l'Etna, insieme alla provincia di Napoli ed il Vesuvio, sono state tra le aree più sorvolate dagli ufo nel 2021".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufo filmato a Bolognetta, appello dei ricercatori: "I testimoni si facciano avanti"

PalermoToday è in caricamento