rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Montepellegrino

Tenta colpo ad un ufficio postale via Montepellegrino, preso giovane

I poliziotti hanno sorpreso un ragazzo di 27 anni mentre dietro il bancone teneva per un braccio l'impiegata minacciandola. Vistosi alle strette il malvivente si è arreso senza reagire

Tenta una rapina all’ufficio postale di via Montepellegrino. Questa mattina gli agenti di polizia dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico hanno tratto in arresto M.N., 27enne palermitano. Gli agenti, allertati dalla centrale operativa, arrivati sul hanno visto dalle vetrate dell’ufficio un uomo al di là del bancone che tratteneva un’impiegata per un braccio. Gli agenti a quel punto hanno deciso di intervenire immediatamente. Una volta entrati, i poliziotti hanno intimato all’uomo di desistere e lasciare la donna che teneva sotto braccio. Vistosi in difficoltà il rapinatore ha deciso di rilasciare subito l’impiegata.

Dopo un breve controllo effettuato sul posto gli agenti hanno rinvenuto sul bancone un tagliabalse che, secondo il racconto degli impiegati, era stato utilizzato poco prima dall’uomo per minacciare la cassiera al fine di farsi consegnare l’incasso. L’uomo è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito e il pm ha disposto il trasferimento in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta colpo ad un ufficio postale via Montepellegrino, preso giovane

PalermoToday è in caricamento