rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il sindacato Pnfd: "Uffici di polizia in condizioni igienico-sanitarie pessime"

Continua la denuncia degli uffici di polizia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il sindacato di polizia Pnfd Da mesi sta denunciando le pessime condizioni igienico sanitarie di molti uffici di polizia della Questura di Palermo. Accertiamo uffici fatiscenti, addirittura ascensori non funzionanti e fili dell'elettricità sparsi e senza un adeguata copertura, tutto questo a rischio e pericolo degli operatori di polizia che lavorano. Il sindacato di polizia ha iniziato una serie di comunicati per denunciare tali situazioni gravissime e segnalare le grosse responsabilità del Questore di Palermo e della classe dirigente palermitana.

Presso il Commissariato di Partinico da circa un anno non funziona l'ascensore e questa organizzazione sindacale si chiede: se dovesse venire un utente con gravi disabilità come dovrebbe essere garantita assistenza al cittadino disabile con l'ascensore fuori uso da un anno. Il sindacato Pnfd è pronto a utilizzare tutte le forme consentite dalla legge per denunciare tali gravi situazioni e fare luce sui responsabili che continuano a far finta di nulla e a gestire tali situazioni in modo pessimo e grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato Pnfd: "Uffici di polizia in condizioni igienico-sanitarie pessime"

PalermoToday è in caricamento