rotate-mobile
Cronaca

Reality show in tv: la “Palermo bene” finisce su Raidue

Protagonista il reality di Sebastiano Anello: 8 ragazzi palermitani in una villa sul mare (senza accessori tecnologici a disposizione) vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere

Il giovane conduttore palermitano Sebastiano Anello sbarca per una sera su Raidue con il suo programma "Palermo Bene, il primo reality show siciliano", che andrà in onda all'interno di "Sbandati" martedi alle 23.35, in seconda serata. Lo show condotto da Gigi e Ross prevede il commento in maniera critica ed ironica di conduttori ed ospiti presenti in studio del meglio e del peggio di tutti i programmi televisivi nazionali, regionali e stranieri.

Protagonista della settima puntata sarà proprio il reality show che vede otto ragazzi palermitani, provenienti da diverse zone della città, convivere all'interno di una villa sul mare senza accessori tecnologici a disposizione e ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere.

Il programma è andato in onda nelle migliori emittenti locali siciliane e, visto il clamore che ha suscitato, riceverà l'attenzione della tv di Stato, dunque con una visibilità a livello nazionale. Le scene più importanti vissute dai concorrenti saranno argomento di discussione della puntata con le opinioni degli ospiti in studio. Sulla fanpage facebook.com/palermobene sarà possibile rivedere tutte le puntate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reality show in tv: la “Palermo bene” finisce su Raidue

PalermoToday è in caricamento