rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Le telecamere di "Donnavventura" al Forum, oltre 400 ragazze iscritte ai provini

Chi parteciperà al programma diventerà per 100 giorni reporter e racconterà la spedizione nei luoghi più remoti e inesplorati della Terra. Alle selezioni sarà presente anche Maurizio Rossi, ideatore del format e produttore

Oltre 400 ragazze si sono iscritte alle pre selezioni di "Donnavventura 2018", il noto programma di viaggi che da 28 anni appassiona tutti gli italiani. I provini si terranno al Forum sabato 3 e domenica 4 giugno, dalle 11.30 alle 20.30, in piazza Fashion (ingresso lato Uci). È la prima volta che la selezione si svolge all'interno di un centro commerciale.

Ad accompagnare a Palermo lo staff di "Donnavventura" ci sarà Maurizio Rossi, ideatore del format e produttore del programma, a selezionare attraverso i video provini le aspiranti protagoniste della prossima edizione alcune tra le Donnavventura più amate dal pubblico: Chiara Babilani, Camilla Cassandro, Aliuska Guzman e Manuela Bonaventura. Donnavventura nasce nel 1989 come raid foto-giornalistico dedicato al reportage di viaggio al femminile. Protagonista, ogni anno, dell’avvincente esperienza è un team di ragazze selezionate fra oltre 165.000 candidate pronte a diventare per 100 giorni reporter ed a cimentarsi in una emozionante spedizione nei luoghi più remoti e inesplorati della Terra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere di "Donnavventura" al Forum, oltre 400 ragazze iscritte ai provini

PalermoToday è in caricamento