Cronaca Oreto-Stazione

Stazione, turista scippato mentre sale sul bus: tre arresti

Il malcapitato, un uomo anziano di nazionalità belga, stava per salire sul 101. Uno dei tre malviventi è rimasto ai piedi del mezzo, mentre i due complici sono saliti a bordo cercando il contatto con la vittima e sottraendogli il portafogli della tasca

foto archivio

Cinque uomini sono stati arrestati dagli agenti della Polfer di Palermo in due distinte operazioni. Con l'accusa di scippo sono scattate le manette per S.B, 63 anni, A.D.B., 28 anni, e A.T., 23 anni, originari di Bagheria. I tre, già noti dalle forze dell'ordine, avevano preso di mira un turista belga nei pressi della stazione centrale.

Il malcapitato stava per salire sul 101, quando è stato avvicinato. Uno dei tre malviventi è rimasto ai piedi del mezzo, mentre i due complici sono saliti a bordo cercando il contatto con la vittima e sottraendogli il portafogli della tasca. La scena non è sfuggita agli agenti, che sono intervenuti e hanno arrestato i tre. 

Gli altri due arrestati, sempre nella zona della stazione centrale, devono invece scontare rispettivamente un anno per truffa e quattro mesi per lesioni personali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, turista scippato mentre sale sul bus: tre arresti

PalermoToday è in caricamento